Borse rosa nude 2019: i modelli di tendenza e alcuni consigli di stile

Trend27/12/2018

Le borse rosa nude sono un classico senza tempo. Ecco i modelli più belli da sfoggiare durante la stagione invernale 2019 e qualche suggerimento per uno stile impeccabile.

Le borse rosa nude così trendy e piene di fascino, sono perfette per dare un tocco glamour a qualsiasi outfit. Complice la delicatezza della nuance pastello, rimangono uno dei grandi must have della stagione invernale. In linea di massima, stanno bene con qualsiasi look e sono ben accette da qualsiasi evento e dress code.

Ma quale sono i modelli a cui è impossibile rinunciare per quanto riguarda l'inverno 2019? Le tendenze più in voga della stagione fredda parlano chiaro: in prima posizione troviamo le maxi bag super comode e spaziose; seguono le pochette a mano e a tracolla adatte in modo particolare agli eventi serali e alle occasioni più chic.

La borsa rosa nude è versatile e in quanto tale, può essere accostata a tantissime mise diverse. Bellissima con jeans e blusa per un look casual ma d'effetto, altrettanto deliziosa con abitini vintage per un look romantico e bon ton.

In quanto alle forme più alla moda c’è l'imbarazzo della scelta: dalle borse squadrate con manici corti, passando per le clutch ovvero pochette con o senza manici, fino ad arrivare alle mini borse rotonde a tracolla. I materiali più ricercati del momento sono lo scamosciato e la pelle lucida.

Le borse rosa nude sono l'accessorio più ricercato del momento. Trova il tuo modello preferito presso gli Store Primadonna.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

9.00 - 22.00

Contatto

030 9905975

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 030 91 58 178
> Contattaci

Top