Chi l’ha detto che l’inverno deve essere grigio?

Trend10/12/2018

L’inverno è buio e grigio? Forse sì, ma non arrenderti all’apparenza, cerca di essere positiva e gioca con i colori!

Da Desigual è impossibile sbagliare e la collezione Autunno-Inverno 2018 sembra un antidoto contro la depressione da inverno. Ecco alcuni capi per ispirare i mesi più freddi dell’anno in arrivo.

Maglia di lana colorata. Per vedere il mondo da un’altra angolazione, sicuramente più colorata, grazie a questa maglia a manica lunga, con collo alto e materiali morbidi. Una scelta preventiva di allegria e buon umore, per te e per chi ti starà intorno.

Cappotto blu. Il blu è uno dei colori più caldi dell’inverno ed è il protagonista anche di questo cappotto trapuntato e goffrato, con dettagli incisi direttamente sul tessuto.

Pullover etnica. Un maglioncino etnico ma dallo stile nordico. Un pullover in ciniglia, morbido e piacevole al tatto, con elementi geometrici su sfondo bianco. Un capo rilassante ideale per i fine settimana in montagna.

Giacca sparrow. Con il freddo che fatica ad ingranare, resta protagonista l’autunno. Questa giacca è l’ideale sia per la scelta colori che per lo stile chiodo e patchwork in combinazione con l’interno in sherpa.

Poncho gipsy. Non sottovalutate i plus di indossare un poncho: oltre ad essere estremamente caldo ed avvolgente è anche complice dei vostri outfit più difficili da abbinare.

Nei negozi Desigual potrete totalmente immergervi in un mondo colorato, rendendo così l’inverno un po’ meno freddo e grigio.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

9.00 - 22.00

Contatto

030 6182751

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 030 91 58 178
> Contattaci

Top