Cinture casual uomo per jeans, chino e shorts

Trend30/12/2019

Quale modello di cintura è più adatto a jeans? Quale ai pantaloni chino e ai bermuda? Scoprilo con i nostri consigli.

Le cinture sono uno dei pochi accessori maschili che uniscono il fattore estetico alla funzionalità. Tutti noi adoriamo indossare una bella cravatta, ma pensandoci bene, questo accessorio non ha alcuna utilità.

Naturalmente, per quanto sia importante tenere i pantaloni alzati, le cinture non devono essere solo funzionali ma anche belle da vedere. Certo, è anche importante saper distinguere qual è il modello giusto di cintura da portare con i vari tipi di pantaloni. Al riguardo, proponiamo subito un approfondimento.

Quale cintura indossare con i jeans? Nel caso dei jeans puoi praticamente indossare qualsiasi tipo di cintura casual: dalle cinture in pelle a quelle in tela. Non sembrerai mai fuori posto! Mentre per quanto riguarda le tonalità, suggeriamo sempre di attenersi ai colori scuri, prediligendo il nero e il blu.

Quale cintura indossare con i pantaloni chino? Quando indossi i pantaloni chino, puoi iniziare a divertirti un po’ di più mescolando e abbinando i colori. I chino di colore chiaro (kaki, bianco, pietra…) funzionano alla grande con le cinture di colore scuro come il nero. Mentre i chino di colore scuro (blu notte, bordeaux …) funzionano in modo assolutamente sorprendente con la cintura marrone.

Quale cintura indossare con gli shorts? Il miglior modello di cintura da indossare con i pantaloncini dipende in realtà dai pantaloncini. In linea di massima, gli esperti del settore consigliano di abbinare il colore della cintura a quello degli shorts, ad esempio: (pantaloncini marroni / cintura marrone). In questo caso, è possibile puntare su svariati modelli. Per fare un esempio, le cinture intrecciate stanno benissimo con i bermuda in lino.

Da Bershka ci sono tantissimi modelli di cinture da uomo che aspettano solo te! Scoprili subito.

 

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

9.00 - 22.00

Contatto

030 9156538

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 030 91 58 178
> Contattaci

Top