Dolcevita uomo: gli abbinamenti più cool

Trend28/12/2018

L'arrivo del grande freddo vede il ritorno dei dolcevita, immancabili must have dell'armadio di molti. Ecco i modelli da non perdere.

Altro non è che un maglione a collo alto… eppure nessuno può farne a meno. Il dolcevita è un fedele alleato della stagione invernale in quanto ci mantiene al caldo riparandoci dal freddo pungente. Un grande classico che i brand attuali hanno deciso di reinterpretare, rendendolo così più trendy e chic rispetto alle linee monotone del passato.

I dolcevita più belli di stagione presentano un taglio pulito e colori caldi e avvolgenti che vanno dal grigio chiaro fino ad approdare ad un insolito ma bellissimo verde salvia. Chiaramente i più “tradizionali” possono sempre puntare sul classico bianco o panna. Rimanendo in tema di colori, si può azzardare con una tonalità più forte e decisa come il rosso fiamma, new entry impossibile da non annoverare.

Tra i modelli più cool del momento spiccano anche i dolcevita con zip, ideali da sfoggiare con una camicia sotto. La fusione perfetta per un outfit sempre impeccabile e per sentirsi alla moda in qualsiasi occasione.

Per quanto riguarda gli abbinamenti c’è solo l'imbarazzo della scelta. Infatti, il dolcevita si presta a tantissimi accostamenti, sta benissimo sia con i jeans che con un paio di pantaloni dal taglio classico. Per un tocco un po’ più raffinato e originale è possibile accostarlo a un abito spezzato, purché la maglia non sia di un tessuto troppo pesante.

Dal look informale a quello più lussuoso: Sirmoney è il brand complice degli uomini che vogliono per sentirsi bene in ogni occasione.

Dove trovare questi capi?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

9.00 - 22.00

Contatto

030 9158214

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 030 91 58 178
> Contattaci

Top