Giambattista Valli x H&M

Trend06/06/2019

Quest’autunno preparatevi ad acquistare la qualità haute couture a prezzi decisamente smart.

A 14 anni dal suo debutto sulle passerelle, Gianbattista Valli, stilista preferito di giovani star e it girls, annuncia la sua collaborazione con la gigante del fast fashion H&M.

Una collezione con lo stesso approccio couture che contraddistingue le sue creazioni, e caratterizzata da tutti quelli che nel tempo sono diventati capisaldi dell’estetica dello stilista romano: pompose sculture di tulle, forme ultra femminili, abiti da sera da sogno e un range cromatico che passa per la scala dei rosa e le tinte neutre, ma anche inaspettate sorprese come le t-shirt semitrasparenti ricamate e i completi maschili (è il primo contatto tra Giambattista Valli e la moda maschile), classici ma con un twist contemporaneo. Parte della collezione è stata presentata sul red carpet dell’annuale evento amfAR in occasione del Festival di Cannes, dove alcune delle “Valli Girls”, tra cui Chiara Ferragni, la cantautrice vincitrice di due Grammy Awards H.E.R., la super modella Kendall Jenner, Bianca Brandolini D’Adda, la cantante Chris Lee e l’attore e “Vally Boy” Ross Lynch, hanno sfoggiato i capi cardine, creando un hype altissimo intorno alla collezione limited edition. Tenetevi pronti ai blocchi di partenza, si prevede un altro sold out a tempo di record, come spesso è successo per le precedenti collab H&M con designer internazionali.

Pre-collection disponibile sul sito H&M e in 12 negozi selezionati nel mondo e collezione completa dal 7 novembre in store e online.

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

9.00 - 22.00

Contatto

06 32832322

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 030 91 58 178
> Contattaci

Top