Lingerie: quale scegliere per sedurre elegantemente un uomo

Trend03/08/2019

Ecco la lingerie più sexy e provocante che lui, certamente, apprezzerà molto.

Mostrare il proprio lato sexy è pressoché obbligatorio se si vuole fare colpo su di un uomo.  Vediamo allora i migliori indumenti intimi e capi di lingerie che possono essere un valido aiuto in questo senso.

Il corsetto è un indumento intimo ultra-seducente comodo e stilizzante. Oltre a conferire un tocco di femminilità, servirà dunque anche a farti apparire più alta e più sottile. Lo troverai in una grande varietà di tessuti e di colori, ma i modelli più seducenti rimangono sempre quelli neri, con pizzi e trasparenze. Se hai intenzione di utilizzare il corsetto durante il giorno, assicurati che sia comodo e che ti dia libertà di movimento, che sia discreto e che non abbia troppi elementi che possano influenzare il taglio dei vestiti che indossi.

Il babydoll. Se il corsetto è l’arma della seduzione per eccellenza, il babydoll non è certo da meno. Per sentirti a tuo agio nascondendo qualsiasi tipo di imperfezione che ti disturba, punta sui modelli più lunghi scegliendo i colori chiari come il rosa per il giorno e i colori scuri come il bordeaux per la sera​.

Anche un semplice kimono può farti apparire sexy. Questo pezzo è infatti l’ideale per aggiungere un tocco di mistero alla tua mise da notte. Inoltre, è perfetto per modellare le gambe e assottigliare la silhouette. Puoi indossarlo nelle tonalità che preferisci, l’importante è che si abbini perfettamente alla lingerie che porti sotto. Se preferisci avere un’aria ancora più audace e pungente, punta su un modello rosso, il colore dell’eros e della passione.   

Quando la seduzione chiama Victoria’s Secret risponde. Non lasciarti scappare i suoi nuovi splendidi modelli di intimo.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

9.00 - 22.00

Contatto

030 9914086

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 030 91 58 178
> Contattaci

Top