Manicure semi-permanente

Beauty10/05/2019

Per una mamma super cool!

Lo smalto semipermanente è parecchio comodo! Lo sanno bene le mamme sempre indaffarate e con poco tempo per rinnovare la passata quotidiana ma inorridite al pensiero di andare in giro con lo smalto rovinato.

Il semi permanente è decisamente più resistente rispetto a quello normale, ma al contempo non richiede procedure come una limatura profonda delle unghie e non necessita l’uso di attrezzature potenzialmente aggressive come la fresa per la sua rimozione. Il nostro consiglio è di provare la via fai da te con kit professionali certificati! Come quello che trovate da Capello Point, perfetto per chi si cimenta con la sua prima volta. 

Cosa deve contenere il kit perfetto? Buffer per sgrassare le unghie, primer, base coat, top coat, uno smalto colorato e un remover mirato a rimuovere lo smalto. Come si procede? Prima si puliscono con cura le unghie dalle cuticole, quindi vi si passa la lima buffer ma senza limare troppo, semplicemente rimuovendo lo strato di grasso dell’unghia. Quindi si applica il primer, liquido e trasparente, lasciandolo asciugare una trentina di secondi senza lampada Uv. Poi, è la volta del base coat che va messo invece sotto la luce UV per una ventina di secondi. Solo dopo questa operazione si passa il colore, per farlo polimerizzare e catalizzare sotto la lampada.  Infine, si applica il top coat, che ha gli stessi tempi di asciugatura dello smalto colorato. Se volete un risultato perfetto, mettete qualche goccia di sgrassatore su una garza e passatelo sulle unghie. In tal modo leverete quella patina appiccicosa che rimane dopo il passaggio sotto la lampada. Nel kit di Capello Point trovate: smalto semipermanente 3 in 1, Nail Studio gel sgrassante, Nail Studio base e top coat, Nail studio top coat extra shine, buffer bianco professionale, Lampada 48 W, primer non acido.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

9.00 - 22.00

Contatto

030 9158352

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 030 91 58 178
> Contattaci

Top