Moda uomo: come portare il pantalone verde? Mini guida super facile

Trend11/01/2020

Il pantalone verde per uomo è un impegno molto audace, un qualcosa di diverso da indossare quando si vuole andare oltre al jeans. Abbinarlo è più facile di quanto si possa credere. Ecco tutti i dettagli.

Qualche anno fa era impensabile vedere un uomo indossare un pantalone verde brillante, mentre oggi, è la cosa più normale del mondo! Si tratta di una delle alternative al solito jeans più gettonate tra i giovani (e non solo). Un capo dall'impronta casual che si presta a infinite combinazioni.

Abbinare il pantalone verde è piuttosto semplice, bisogna solo stare attenti a trovare un equilibrio tra le nuance che utilizziamo. Poiché il verde è un colore che attira molto l'attenzione, se non lo combiniamo correttamente rischiamo di creare look troppo carichi.

Dunque, quali sono i colori che si abbinano meglio al pantalone verde? Ovviamente, molto dipende dal tono di verde in questione, ma in linea di massima i colori su cui puntare senza pensarci troppo sono il nero, il grigio, il marrone e il bianco. Quando il verde è tenue stanno bene anche i colori accesi come il rosso e l'arancione. Tuttavia, queste combinazioni sono solo per i più audaci e vanno utilizzate con molta, moltissima cautela.

Per quanto riguarda le calzature da indossare con il pantalone verde la scelta è ampia. Di solito, con un paio di sneakers bianche si va al sicuro. Anche gli scarponcini stringati color cammello si sposano alla perfezione con il pantalone verde e oltretutto, sono perfetti per dare vita ad un look ad alto tasso di glamour.

I tantissimi capi Celio ti offrono spunti di stile interessanti su come indossare il pantalone verde con classe.

Dove trovare quseti articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

9.00 - 22.00

Contatto

030 9158203

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 030 91 58 178
> Contattaci

Top