Outfit da ufficio: alcune idee eleganti per lei

Trend07/12/2018

Dubbi amletici su come vestire elegante in ufficio? Niente panico! Ti offriamo qualche spunto e consiglio proprio in questo articolo.

Si potrebbe pensare che l'abbigliamento per l'ufficio deve essere monotono e piatto, ma in realtà non è così. Senza esagerare, è importante andare a lavoro con un look stiloso e raffinato, in modo da rendere più sopportabile l'inizio della settimana e avere un atteggiamento grintoso e che stimoli la produttività.

Se sei alla ricerca di un look elegante per l'ufficio, puoi optare ad esempio per un vestito a fantasia patchwork o puntare tutto su una tuta elegante. Chiaramente, sono da evitare scollature e aderenze un po’ troppo osé.

Durante la settimana potresti avere un appuntamento o un incontro lavorativo importante. La tua migliore alleata per affrontare le cose di petto e trasmettere sicurezza è la gonna longuette, un indumento da avere a tutti i costi nel proprio guardaroba. Il modello perfetto deve evidenziare le tue curve senza esagerare e permetterti di camminare, sederti e salire le scale. Poiché sei in un ambiente di lavoro, portala dal ginocchio in giù e ricorda che la camicetta con cui la abbini deve essere morbida e flessibile.

Se devi recarti a un pranzo di lavoro, non esitare a utilizzare i motivi floreali. Sia il pizzo che le stampe a fiori, sono un ottimo modo per vestire curata ma rilassata. E se vuoi apparire meno formale, metti uno stivaletto con tacco largo al posto dei tacchi a spillo.

Ancora dubbi sugli abiti più chic da indossare in ufficio? Cerca ispirazione tra i look consigliati da Carnevali.

 

 

Dove trovare questi capi?

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 030 91 58 178
> Contattaci

Top