Pigiama donna: le tendenze più cool per l'autunno inverno

Trend25/09/2019

Scopriamo insieme quali saranno le novità più irresistibili per quanto riguarda l'abbigliamento da notte della prossima stagione.

Per dormire comodamente e con stile si ha bisogno di un pigiama alla moda: niente di più e niente di meno. Per un look notturno infallibile abbiamo scelto, tra le tante proposte, i modelli più cool che indosseremo durante tutto l'autunno inverno 2019-2020.

Uno dei colori più di tendenza per la prossima stagione autunnale e invernale sarà il rosa. Non c'è dunque da stupirsi se questa tonalità sarà molto presente nelle nuove collezioni di pigiami. Un colore nostalgico ma allo stesso tempo piacevole che delizierà le nostre nottate o le giornate di pioggia quando quello che vogliamo è stare in casa, al caldo sotto al plaid.

Se si preferisce un modello elegante e raffinato, è possibile puntare su un pigiama in raso dal taglio classico. È comodo, pratico ma soprattutto, è estremamente grazioso e femminile.

D'altra parte, se si cerca qualcosa di più sbarazzino e sportivo, si può scommettere su un pigiama con stampe divertenti. Farfalle, stelline, pois e topini sono le fantasie più gettonate della prossima stagione.

La fantasia check è una tendenza che va forte nel mondo della moda ed ora arriva anche nell'universo dell'abbigliamento notturno.

Scacchi e linee verticali saranno presenti in tutte le tonalità, da quelle più chiare come il beige a quelle più strong come il verde scuro. In parole povere, si tratta di un pigiama che mette d'accordo tutte, sia le romantiche che le più sportive. Da non perdere.

Entra nel mondo Oysho e scopri la vasta selezione di pigiami da donna irresistibili e alla moda.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

9.00 - 22.00

Contatto

030 9158341

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 030 91 58 178
> Contattaci

Top