Space is the place

Trend31/01/2019

La nuova collezione Coccinelle Spring/Summer 2019

In una galassia lontana lontana, si racconta di principesse galattiche partite alla volta di viaggi interstellari, a bordo di navicelle proiettate verso un “altrove” da abitare nel futuro.

Space is the Place ci proietta in una dimensione sospesa tra sogno e realtà, una “Space Oddity” che parte dallo spazio per approdare nel deserto del Nevada che di notte si accende di colori con il suo Burning Man.

E sembra un destino già scritto atterrare in questo mondo travolgente, perché guardando dal satellite questo festival, ormai noto in tutto il mondo, la forma che si delinea in un deserto accecante di giorno e brulicante di luci di notte è quella di una “C”, una sorta di richiamo sciamanico per la principessa spaziale di Coccinelle, un segno che delinea la strada come un tatuaggio sulla terra.

Nell’incognita dello spazio, torre di controllo chiama Exoplanet.

Eleonora e Vinciane alla direzione creativa ci raccontano il loro viaggio con tratti decisi.

Fiori carnivori. Pianure sconfinate incendiate da raggi extra-solari. Deserti rosa, gialli, brown. Un nuovo mondo visto dall’oblò: un paesaggio vergine accoglie le cosmonaute pronte a ricostruirsi un habitat confortevole.

Una patta elegante di pelle morbida accompagna l’intero viaggio mentre materiali inediti si fanno spazio.

Effetto pluriball per le shopping. Paglia di Vienna che profuma d’estate. Consistenza jelly per i secchielli-tubo. Trasparenze per l’iconica Ambrine. Cromie supernatural per le rifiniture: fucsia, blue neon, silver, bianco ottico, con contaminazioni techno-fun del digital mimetism.

In questo paesaggio sensoriale di colori e luci atterra la starship Coccinelle. Universale il messaggio: la vita è un’avventura, un viaggio continuo di scoperta, una sfida che brucia di passione ed energia, Space is the Place ma For Joyful Spirits Only.

Dove trovare questi articoli?

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 030 91 58 178
> Contattaci

Top