Jeans per lui

4 modelli alla moda per ragazzo

I 4 modelli di jeans a cui nessun ragazzo può resistere. Al giorno d’oggi, i modelli di jeans per ragazzi disponibili sono innumerevoli. Ma quali sono i più amati? Scopriamolo insieme nei seguenti passaggi.

1. Jeans con strappi. I ragazzi si sa, amano particolarmente la trasgressione. Ecco perché i jeans con strappi sono i modelli che più li affascinano (anche in inverno). Sono disponibili in una grandissima varietà di colori, ma i più gettonati sono quelli in denim slavato poichè regalano al look un effetto davvero cool e irresistibile. Inoltre, questi jeans si possono indossare davvero con tutto, anche in chiave elegante magari abbinati a una camicia bianca e giacca da abito.

2. Jeans bianchi. Un altro dei capi più amati dai giovani è sicuramente il jeans bianco, must che non si può non avere nell’armadio e, su cui puntare “a occhi chiusi” per abbinamenti all’insegna del fashion. Questo capo viene indossato più che altro d’estate, ma dobbiamo ammettere che anche d’inverno fa la sua bella figura. Si abbina alla perfezione con qualsiasi altro capo, dalla t-shirt alla camicia, passando per il blazer e i maglioni.

3. Jeans super skinny. Stagione dopo stagione i jeans super skinny si candidano ad essere i migliori amici di tutti i ragazzi, qualunque sia il loro gusto e stile. Per indossarli in modo sicuro, evitando quindi spiacevoli costrizioni, sono da preferire i modelli dai tessuti ultra elasticizzati.

4. Jeans relax fit. I jeans relax fit sono sicuramente più comodi rispetto agli skinny. Sono i più scelti dai ragazzi sportivi poichè garantiscono comfort e assecondano i movimenti. Si adattano a diversi tipi di look, ma con le t-shirt con logo sono davvero imbattibili. Anche se sono da preferire per gli outfit da giorno, non stonano per niente di notte, soprattutto se accostati a una camicia dal taglio slim.

pb

Eventi

Anni ‘80 con il gilet di jeans

Ma non un gilet qualsiasi… denim verde