Indietro

Underwear romantico

4 idee per sedurlo

Vuoi passare una serata speciale con lui e sedurlo con l'intimo giusto? Prova una di queste 4 lingerie … Se c'è un ingrediente magico per sorprendere il tuo partner - e sedurlo con un pizzico di romanticismo - quello è sicuramente l'abbigliamento intimo.

Per dare una svolta a una serata qualunque, rendendola un po' più piccante ma senza mai cadere nel volgare, il segreto consiste nello sperimentare nuovi outfit da notte, in modo tale da svelarti al tuo lui in chiave passionale.

Cominciamo con un classico che purtroppo è ancora troppo poco utilizzato, ma che è molto elegante e femminile. Tra le proposte più romantiche e seducenti di sempre i body hanno quella marcia in più che serve per sedurre con eleganza. Ad esempio, potresti provare la sensualità di un body in pizzo e tulle. Per i colori hai davvero l’imbarazzo della scelta perché sono tutti carinissimi.

Pure le sottovesti appartengono alla categoria degli underwear romantici e super sensuali. Anche in questo caso i modelli in pizzo e tulle sono i più sexy di tutti. Per aumentare il coefficiente passionale è possibile puntare sulle nuance del rosso, il simbolo della seduzione per eccellenza.

Le vestaglie in raso sono protagoniste della lingerie più romantica di sempre. Detengono uno stile elegante e raffinato che si rivela perfetto per riscoprire l’eros che ogni donna tiene nascosto, ma sempre con il giusto pudore. Non devi necessariamente optare per una colorazione rossa o nera. Le vestaglie bianche sono perfette per uscire dalla solita routine seducendo con un tocco romantico.

Quando si parla di lingerie sexy e romantica, il coordinato nero in pizzo è un classico dei classici. Su questo non v’è alcun dubbio. È perfetto per riaccendere la passione e risvegliare la fantasia del tuo partner.  

Valorizza il tuo corpo e seducilo con le proposte underwear più romantiche di Lovable.

lov

Eventi

Bava di lumaca

Perché fa così bene alla pelle?