Indietro

Cosa regalare ad un battesimo

5 idee regalo preziose

Se sei in cerca di idee regalo per un battesimo non perderti la nostra selezione di doni originali e consoni all’occasione con cui fare un figurone. Il battesimo è un evento importante che segna l'inizio del cammino cristiano del bambino. Trattandosi di un'occasione speciale, sia per il piccolo che per tutta la famiglia, è buona abitudine fare dei regali preziosi e significativi, che simboleggiano la fede e quindi l’introduzione del bambino in Chiesa. Ecco 5 idee da cui prendere spunto.

1. La cornice in argento con soggetti religiosi. La cornice in argento è un regalo sempre molto apprezzato. Le tipologie tra cui scegliere sono tante. Prediligi un modello con soggetti religiosi per non uscire fuori tema.

2. La collana d’oro con croce. Vuoi sorprendere i genitori del bambino? Punta tutto sulla collana d’oro con croce, un regalo classico di grande valore affettivo che rimarrà per tutta la vita. Ideale se sei il padrino, la madrina o un parente stretto.

3. Il rosario. Il rosario nella vita di un fedele è per sempre! Se si vuole spendere un po’ di più si può puntare su un modello in oro bianco, altrimenti anche l’argento andrà benissimo.

4. Il quadro con l’albero della vita. Il quadro con l’albero della vita è un regalo per battesimo che va molto di moda ultimamente. Di sicuro successo e perfetto da appendere nella cameretta del piccolo. 

5. Il sonaglio in argento. Anche il sonaglio in argento con la sua dolce melodia è un’idea consona per il battesimo. Un dono molto d’effetto che non ti farà spendere una grossa cifra.

Da Kaidor trovi tante idee regalo per battesimo preziose e interessanti.

Eventi

Bava di lumaca

Perché fa così bene alla pelle?