Giallo mania!

Il colore dell’estate per la moda bimbo

Il colore giallo, su abiti e accessori, torna a brillare per la moda bimbo. Ecco i capi imperdibili di quest’anno e preziose dritte di stile. 

Anche quest'estate il giallo si riconferma colore must have per la moda bimbi, così brillante e vitaminico come pochi altri colori. Si può portare sia in total look, se vogliamo che i nostri bimbi siamo sempre “sotto i riflettori”, oppure mixato con altre nuance alla moda come il bianco, il beige e il denim per un outfit ugualmente dall’alto tasso luminoso e di tendenza.

Cerchi un look che sia trendy e un po’ elegante? Per le bimbe le salopette e i vestitini sono sempre una carta vincente, soprattutto se dalle tonalità gialle, perfette per dare un tocco fresco e frizzante. Anche i maschietti possono “brillare” nelle occasioni più glam come le feste di compleanno, magari con un paio di bermuda giallo fluo da accostare a camicia e gilet.

Per le occasioni meno impegnative, quindi quando serve il massimo comfort, si può optare per canottiere, t-shirt, pantaloncini e bermuda dal taglio sportivo, da preferire in tutte le sfumature del giallo per essere sempre al passo con le tendenze moda bimbo.

Quest’anno perfino i costumi e gli short da bagno si tingono di giallo per rendere i look da vacanza al mare super luminosi e alla moda. E non dimenticare gli accessori, ne troverai di tutti i tipi in questa colorazione, dagli elastici per capelli ai braccialetti, passando per i cappellini, le calzette e le calzature.

Sperimenta i capi e gli accessori gialli di Okaidi per vestire i più piccoli con stile e luminosità.

okaidi

Eventi

Bava di lumaca

Perché fa così bene alla pelle?