I bronzer naturali e sostenibili!

Un colorito splendido, senza l’effetto “carota”

Minerale, colorata e granulosa. La palette Sephora Collection porta sul viso i colori della natura, con finiture mat, fresche, esaltate da tre diverse sfumature. Avete presente il volto baciato dal sole, luminoso, che sprizza salute da tutti i pori? Ecco il risultato sarà questo, un look naturale, con un’intensità modulabile e una tenuta di lunga durata.

Queste bronzer best-seller sono riformulate con + del 90% d’ingredienti d’origine naturale e un packaging in cartone sviluppato in modo sostenibile. L’effetto di tintarella naturale e a lunga tenuta rimane, grazie a formule fini, leggere, dal profumo di sole che ci piace sempre tanto.

La formula Matte è composta al 95% da ingredienti d’origine naturale, con una texture senza effetto materico. Sul fronte degli illuminanti, abbiamo un tris di ciprie in formula composta al 94% da ingredienti di origine naturale e infusi da fini madreperle per rianimare il colorito. I pack non hanno né specchietti né calamite, poiché provengono da cartone ottenuto dalle foreste certificate e sono riciclabili, dopo aver estratto i contenitori e sciolto l’elastico. 

Poi, c’è il matte waterproof bronzer Amazonian Clay di Tarte, fra le novità Sephora: il brand made in Usa fondato nel 2000 da Maureen Kelly, come si definisce lei, la “maniaca del makeup”. Qui vi proponiamo l’iconica cipria abbronzante mat waterproof, realizzata con argilla dell’amazzonia. La polvere setosa non crea strisce e dà l’impressione di un’abbronzatura estiva vera, oltre a non colare col sudore nei giorni umidi. La formula infusa con argilla dell’amazzonia è facile da stendere, non si raggruma (anche dopo ore) e lascia la pelle idratata, bilanciata e radiosa. Si possono usare due tonalità per esaltare, scolpire o dare alla pelle una doratura all-over. Disponibile in 2 tonalità: park ave princess (bronzo mat universale), hotel heiress (bronzo mat intenso). 

sephora

Eventi

Una piscina in giardino?

Si, insieme ai leader del divertimento outdoor