Indietro
1920x580

Per grigliare non sempre serve il barbecue!

Potete farlo benissimo dal fornello… compresi hamburger perfetti

La bella stagione chiama grigliate. Di carne, verdure, pesce. Ebbene, anche se non avete giardino e balconi immensi, c’è la possibilità di ovviare con il fornello di casa e di avere ottimi risultati! Kasanova propone accessori da cucina fantastici come le due padelle da griglia utilizzabili separatamente oppure combinate, sfruttando la chiusura a incastro.

La circolazione interna dell’aria, tipica del forno, viene favorita dalla chiusura ermetica con guarnizione in silicone a manici con magneti. La padella con superficie rigata è utilizzabile come bistecchiera per grigliare le verdure e cuocere gli hamburger. A proposito di hamburger, lo stampo a forma di moneta consente di ottenerlo molto facilmente, come dal macellaio.

Per gli appassionati di carne, ecco qui la bistecchiera: oltre alla funzione manuale si può scegliere tra 7 programmi pre-impostati e attivare la funzione scongelamento. Le due piastre si aprono a libro fino a 180° offrendo all’occorrenza doppia superficie di cottura e sono removibili e lavabili in lavastoviglie. Allora, siete pronti?

kasanova

Eventi

Una piscina in giardino?

Si, insieme ai leader del divertimento outdoor