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Il basketwear disegnato da Melody

No gender, tanto colore

Lei si chiama Melody Ehsani ed è il nuovo direttore creativo donna di FootLocker. Già titolare di un brand di streetwear che si chiama ME., specializzato in gioielli, calzature e abbigliamento, Melody ora si è cimentata nello sviluppo di una collezione ricca di ispirazione e di colore.

Lo scopo di Melody è di produrre un cambiamento positivo usando il design.  “Il nostro obiettivo rimane quello di sensibilizzare e incoraggiare le persone. ‘Smetti di aspettare di essere chi sei’ è uno dei nostri motti”, ha dichiarato Melody Ehsani. “Non credo sia possibile aspettare che gli altri vedano chi siamo; siamo noi a dover vedere noi stessi. Vivere sempre l’intero se stesso è il segreto per muoversi nel mondo”. La prima capsule collection fa la sua comparsa in questi giorni e , a parte lo shapewear (reggiseno e pantaloncini da ciclista), il 70% dei capi è unisex/neutro. La collezione comprende anche una T-shirt e un completo corto “Ball Vision”, una felpa e una tuta di organza, oltre ad accessori come calzini e stringhe.

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