Indietro
1920x580

Andate in profumeria!

Una bella sorpresa vi aspetta

Negli ultimi due anni il settore della cosmetica ha visto un calo delle vendite del 23% (Fonte NPD 2020). La situazione storica ha avuto un impatto sulle donne, sulle loro relazioni sociali sulla loro percezione di sé. Ecco perché, per dare un segnale di fiducia, il 5 luglio 2021 è partita la prima campagna voluta dalle grandi marche di L’Oréal Luxe per sostenere i lavoratori della bellezza.

Ripartiamo in bellezza è il nome dell’iniziativa.  “Era importante per noi – dichiara Luca Guillot Boschetti  general manager L’Oreal Luxe Italia – regalare alle donne un momento esclusivo, in un luogo ricco di attenzioni e di consigli esperti, aiutando il canale profumeria e tutte le persone che vi lavorano a tornare alla normalità”.
Tutti coloro che entreranno in Profumeria (dal 5 al 31 luglio) potranno avere in primis una consulenza gratuita. Inoltre, verranno distribuite giftbox composte da mini taglie di tutti i grossi marchi L’Oréal Luxe (fra i marchi compresi nella divisione, Armani, Kiehl’s, Yves Saint Laurent, Mugler).

l oreal

Eventi

Una piscina in giardino?

Si, insieme ai leader del divertimento outdoor