Indietro
1920x580

Hawaiani quel tanto che basta

Con il pantalone giusto!

Vengono chiamate anche camicie Aloha. Perché celebrano la lussureggiante natura delle famose isole. La storia vuole che fu uno studente creativo a dare inizio al trend, quando realizzò un bottone con lo yukata, il tessuto utilizzato per i kimono giapponesi. Di certo vi è che gli americani, al ritorno in patria dopo la guerra, portarono con se le variopinte camicie hawaiane! E che la moda, a ondate, le ha fatte espandere in tutto il mondo.

Chi non ne ha mai posseduta una alzi la mano! Ebbene, Alcott ce le propone stilizzate, con palmizi bianchi su sfondo blu con grafiche digitali, con mood tropicali, spesso coloratissime in altri casi molto più sobrie ma sempre portatrici sane di allegria! Non dimentichiamo che Elvis Presley nel 1961 appariva sulla copertina del suo disco con una indimenticabile camicia Aloha!

Alcott ci propone anche la T-shirt con la scritta Hawaii e una simpatica iconografia come sfondo. Possiamo portare le nostre bellissime camicie con un denim bianco super fitted e diventeranno eleganti. Se invece adottiamo il chino color sabbia saranno esotiche. Con il denim un po’ baggy e strappato saremo dei fantasiosi anticonformisti!

alcott

Eventi

Una piscina in giardino?

Si, insieme ai leader del divertimento outdoor