1920X580

Arriva il beauty di Selena Gomez

Una esclusiva Sephora

Selena Gomez pare abbia una vera passione per i prodotti di bellezza, fin dalla tenera età. La leggenda dice che a tre anni, sedendosi sulla sedia da trucco, la scintilla scoccò. Selena è anche avvezza a strane pratiche per espellere tossine: si avvolge in una coperta termica quando è a letto, in modo da sudare tantissimo per mantenersi giovane, bella e in salute.

Ebbene, adesso Selena ci delizia con la sua personalissima linea di make up: Rare Beauty, disponibile solo da Sephora. Selena, comunica Sephora,  voleva creare un brand che andasse oltre i prodotti fisici, che aiutasse le persone a sentirsi bene con sé stesse e celebrasse ciò che le rende uniche. Selena parla apertamente del “mito della bellezza” e delle aspettative non realistiche imposte dalla società e impossibili da raggiungere: per questo ha creato Rare Beauty,  per sfidare il mito della bellezza legato alla perfezione fisica. Rare Beauty vuole diffondere l’idea di usare il make-up come uno strumento per celebrare ciò che ci rende tutti diversi e ci permette di arrivare a uno stato di amor proprio e accettazione.

“Sono emozionatissima di lanciare dei prodotti di bellezza che non sono solo belli, ma celebrano anche ciò che rende ognuno di noi raro”  ha detto la celeb. 

Trovate tutto da Sephora!

sephora

Eventi

Una piscina in giardino?

Si, insieme ai leader del divertimento outdoor