Indietro
1920x580

Proteggere pelle e capelli

Con un olio sensoriale leggero e rispettoso dell’ambiente

Un olio leggero. Una crema lieve e potente. Rispettosa di oceani e ambiente. Il nuovo sistema filtrante Sun Secure deriva da anni di ricerche condotte da SVR insieme a laboratori esterni specializzati in filtri chimici, che hanno portato alla selezione dei 4 filtri organici e fotostabili che compongono il complesso brevettato.

I nuovi prodotti sono biodegradabili e non eco-tossici, testati su fitoplancton e zooplancton perché sia garantita la sicurezza degli oceani e di chi li usa. SVR fa un ulteriore passo avanti sulla via della affidabilità e della qualità. I prodotti della linea Sun Secure non contengono parabeni, ottocrilene, sono resistenti all’acqua, sudore e sfregamenti, hanno un delicato profumo d’estate senza allergeni, non sono fotosensibilizzanti, sono testati sui perturbatori endocrini. Essi sono sostanze di vario genere, così chiamate perché considerate in grado di interagire in vari modi con il sistema endocrino. Sono presenti nell’ambiente e possono essere di origine naturale o prodotti da attività umane e spesso mimano l’azione degli ormoni e interagiscono con i loro recettori. 

I solari SVR Sun Secure contengono niacinamide, che protegge e ripara il DNA; complesso anti-ossidante (Vitamina E + detoxophane), che protegge dallo stress ossidativo causato dai raggi VIS e IR, stimola il naturale processo di difesa della pelle.

olio solare

Eventi

Una piscina in giardino?

Si, insieme ai leader del divertimento outdoor