Indietro
1920x580

Gocce di magia per il mondo maschile

Autoabbronzanti idratanti per un colorito sano

Nel 2018 Collistar ha rivoluzionato il mercato degli autoabbronzanti con il lancio di Gocce Magiche Viso, una formula avveniristica che in meno di un’ora regala una splendida abbronzatura senza sole. In tre anni sono stati venduti più di 140.000 pezzi di questo prodotto.  Alla luce di questo successo Collistar lancia la Linea Uomo con le sue Gocce Magiche. Un prodotto che promette di rivoluzionare il mondo degli autoabbronzanti. Il risultato sarà un’abbronzatura dorata perfettamente omogenea, naturale e a lunga durata, senza problemi di discromie.

Ricco di sostanze energizzanti e idratanti, la sua fresca azione è immediatamente percepibile fin dalla prima applicazione. Ricco di vitamina E, questo concentrato di sole protegge la pelle e la mantiene tonica e morbida per tutto il giorno.

Ecco cosa contiene il siero Gocce Magiche: DHA + DHA Rapid + Eritrulosio. Un’associazione del tradizionale DHA con una versione di nuova generazione, in grado di dimezzare i tempi di colorazione della pelle e garantire un risultato particolarmente rapido, naturale e uniforme. L’Eritrulosio, che reagisce con il gruppo amminico degli aminoacidi e delle proteine per portare alla formazione di melanoidi, composti colorati responsabili dell’effetto autoabbronzante. Inoltre presenta un potente effetto idratante. Vitamina E dall’azione antiossidante, antiradicalico, antietà; Troxerutina, bioflavonoide ad azione vasoprotettrice verso i capillari.  Inoltre c’è il succo di aloe: azione idratante, conferisce comfort alla pelle. L’estratto di mallo di noce contribuisce alla formazione immediata del colore.

 

collistar