Indietro
1920x580-mondadori

La verità dietro le apparenze.

Un romanzo che svela segreti nascosti.

"La paura finisce dove comincia la verità", una frase che risuona potente nel nuovo romanzo di Niccolò Ammaniti. In questa storia avvincente, Maria Cristina Palma, una donna con una vita enigmatica e perfetta agli occhi del mondo esterno, viene scossa da un video che svela un oscuro segreto del suo passato, un segreto che ha sempre ignorato.

L'autore, come un moderno alienista, con maestria e profondità, esplora la mente di questa donna, mettendo in luce le sue paure più profonde, le ossessioni che la tormentano e i desideri inconfessabili che la consumano. Ammaniti fonde con maestria una spericolata fantasia con un realismo psicologico avvincente, regalando al lettore un'opera che incanta con il suo senso del tragico e il fascino del paradosso.

In questo romanzo, Ammaniti si dimostra più cattivo, divertente e romantico che mai, guidando i lettori in un viaggio attraverso l'animo umano, tra verità nascoste e rivelazioni inaspettate. Un libro che, una pagina dopo l'altra, svela le fragilità e le contraddizioni di Maria Cristina Palma, mostrandoci che dietro le apparenze si cela sempre una verità pronta a emergere.

Vieni a scoprirlo da Mondadori!

mondadori