Indietro
1920x580HM

QUANDO IL LUSSO DIVENTA DEMOCRATICO

H&M ci prova con Mugler

Una collaborazione energica ed impatto quella tra H&M e Mugler che arriverà negli store a maggio.

Dopo Versace, Comme de Garçons, Maison Margiela, Alexander Wang, Kenzo, Balmain, Roberto Cavalli, Giambattista Vialli e Simone Roche, continua l’opera di democratizzazione del lusso della nota catena di fast fashion. Permettere a tutti di avere un iconico ed esclusivo pezzo Mugler nel proprio armadio è, infatti, il fine principale della nuova co-lab. Un progetto firmato, nelle prime fasi, anche dallo stesso stilista scomparso improvvisamente nel Gennaio 2022.

«Fin dal primo momento, ho voluto che questa collezione fosse davvero in stile Mugler. I dettagli e la qualità di ogni capo per H&M dovevano rispecchiare l’eccellenza del brand». La co-lab incarna perfettamente lo spirito di Mugler: avanguardista e ribelle, drammatico e potente, uno stile coraggioso e futurista che celebra la libertà di espressione di sé.
“Siamo orgogliosi di celebrare l'eredità di Manfred Thierry Mugler con questa collezione”, afferma Ann-Sofie Johansson, consulente creativo di H&M.
La linea in collaborazione curata da Casey Cadwallader verrà resa disponibile ufficialmente a partire dall’11 maggio. Non ci resta che segnarla in agenda ed attendere!

 
hm

Eventi

Il set da giardinaggio che sembra rubato al mondo di Alice

Poetico, rurale, super pratico