Gutteridge presenta, per la collezione SS23, una proposta di abiti che esaltano la purezza delle forme e l’eccellenza della sartorialità italiana.
La collezione comprende giacche mono e doppiopetto, per soddisfare le esigenze di chi sceglie di indossare il brand in differenti occasioni.
La scelta dei tessuti, la loro qualità e i dettagli realizzati con cura d’altri tempi, permettono a ogni capo di adattarsi alla corporatura a sottolineare l’altissima qualità della realizzazione.
L’eccellenza degli abiti Gutteridge passa anche attraverso la scelta dei materiali, evidente con il contributo dell’eccellenza delle aziende tessili italiane con le quali collabora. Aziende storiche e prestigiose forniscono infatti alla maison tessuti di altissima qualità e raffinatezza, perfetti per soddisfare le esigenze del gentleman Gutteridge.
L’obiettivo principale del brand è quello di rispecchiare tutte le esigenze di ricercatezza e versatilità che un uomo elegante e raffinato desidera.
In foto, due dei completi proposti dal brand: una giacca impunturata con bottoni rivestiti di stoffa nella nuance sabbia dorata e un outfit doppiopetto di un verde argentato, con revers ampi e disegnati in modo singolare.
Eventi
Il set da giardinaggio che sembra rubato al mondo di Alice