Indietro
1920x580-bershka

Arriva un nuovo brand da tenere d’occhio

Soprattutto se siete teen…

Bershka, brand del gruppo Inditex, compie 25 anni. E coglie l’occasione per aggiornare il proprio logo, in partnership con una agenzia berlinese dal nome Dinamo Typefaces.
Il logo di cui stiamo parlando è Bsk, che identifica la parte teen della collezione.

Il nuovo logo, per il quale è stato scelto il carattere ‘Abc whyte’, è stato lanciato il 6 Aprile in Portogallo in occasione dell’apertura di uno degli store di punta di Lisbona, all’interno dello shopping centre Colombo.
Da questo momento, la nuova identity del marchio sarà presente in tutti i nuovi store e in quelli rinnovati, così come nei più disparati canali e applicazioni targati Bershka.

L’obiettivo è quello di veicolare “un’immagine pulita ma allo stesso tempo potente, capace di coesistere con la versatilità e la varietà delle collezioni, delle campagne e dei diversi canali”, dai social media all’e-commerce, comunica il gruppo catalano della moda low cost.
Qui vi proponiamo tre deliziosi vestiti della collezione donna: un tubino burro con corsetto ricamato, un minidress verde tormalina con scollo bardot e fascia di strass e un abito nero tight con la linea del seno definita da linee di strass.
bershka

Eventi

Il set da giardinaggio che sembra rubato al mondo di Alice

Poetico, rurale, super pratico