In un gioiello, la struttura del creato

Il fiore della vita, per essere bella, per risplendere

Il Fiore della vita, chiamato anche “Sesto giorno della genesi”, è ottenuto dalla rotazione di sei cerchi corrispondenti ognuno ai giorni della creazione. Rappresenta la struttura interna del Creato e il suo completamento.
Utilizzare il Fiore della vita nella quotidianità significa circondarsi del suo potere e della sua continua fonte di energia.

L’Armonia, l’Equilibrio e la Protezione che può donarci quando indossato, diviene indispensabile per il duro lavoro che quotidianamente l’anima compie per potersi risvegliare. Il Fiore della vita è anche simbolo di Rinascita, ed oggi quel fiore arriva nelle nostre mani sotto forma di splendidi gioielli, carichi di energia spirituale, perfetti nella loro struttura aurea, armonici nelle divine forme che raccontano la magia della vibrazione cosmica.

Il Fiore della vita è un’icona riconosciuta in più culture, capace di restituire spiritualità e tenacia a chi lo indossa. Amen li declina sia “pieni” sia “vuoti”, con diamanti neri o bianchi, nella loro straordinaria geometria sacra.
amen

Eventi

Il set da giardinaggio che sembra rubato al mondo di Alice

Poetico, rurale, super pratico