Bershka, un brand di abbigliamento noto per la sua capacità di interpretare le tendenze e il gusto delle nuove generazioni. Per questo motivo non sorprende che il marchio spagnolo abbia deciso di collaborare con DICE, una delle più grandi piattaforme di vendita di biglietti per eventi musicali. Insieme hanno lanciato il progetto “Moved by Music” che si estenderà all'Europa e selezionerà artisti emergenti e globali che incarnano uno “spirito creativo, ribelle e potente”. Conterrà spettacoli e contenuti esclusivi, tra cui nuove playlist in negozio e offline curate dagli artisti.
Il primo ambasciatore del progetto nel Regno Unito è la produttrice e DJ londinese TSHA, che ha pubblicato il suo LP di debutto “Capricorn Sun” con grande successo nell'ottobre dello scorso anno.
Steve Proud, il responsabile della partnership comunitaria di DICE ha affermato: “Moved by Music”è progettato per riunire musica, moda, cultura e comunità in un formato completamente nuovo. Questa campagna darà ai fan la possibilità di accedere a contenuti esclusivi, playlist ed eventi di alcuni degli artisti e delle feste più entusiasmanti di tutto il mondo”.
Rimanete quindi sintonizzati per avere biglietti gratuiti e upgrade per le migliori feste del 2023 in diverse città europee!
Intanto però che aspettate potete andare da Bershka a scoprire i nuovi arrivi!
Eventi
Il set da giardinaggio che sembra rubato al mondo di Alice