Bring the heat

L’artista Rediet Longo dà il via all’estate

Bring The Heat. Si chiama così, la campagna di Foot Locker per la primavera estate del 2023. Con essa, il brand dà il via all’estate, ispirando e unendo la comunità legata alla cultura delle sneaker, con l’obiettivo di liberare lo ''sneakerhead interiore'' che è in tutti noi.
Il lancio mira a sostenere e a incoraggiare le giovani generazioni a esprimere il proprio stile e la propria personalità attraverso la moda.

Foot Locker continua a sostenere le comunità di giovani creativi attraverso adeguati strumenti e piattaforme: per questo ha deciso di collaborare con Rediet Longo, uno dei protagonisti principali della campagna Summer 23. Rediet è un giovane artista italiano che, con la sua arte, cerca di abbattere qualsiasi barriera per vivere completamente libero.
Dopo aver scoperto i graffiti, Rediet ha deciso di creare un nuovo personaggio che gli consentisse di dipingere i muri della città senza sentirsi giudicato dagli altri. Rediet esprime pienamente lo spirito della campagna Summer 23 attraverso la sua storia, la sua arte e il suo stile: grazie a questa collaborazione, ha modo di offrire un contributo originale e significativo alla cultura giovanile italiana.

La collezione Bring the Heat è un’esplosione di colori che comprende dai look più disparati dei nuovi marchi Foot Locker, Cozi e LCKR, fino alle futuristiche Adilette Adidas, le classiche e dinamiche Puma Slipstream, le Converse senza tempo e le colorate Crocs Echo.
Con questa campagna Foot Locker vuole dimostrare che, adottando il nostro stile personale, possiamo indossare le stesse calzature in tanti modi diversi, esprimendo al meglio la nostra voce interiore e la nostra unicità.
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