Rosso Rihanna

Proviamo a imitarla!

Labbra rosso ciliegia, un contouring perfetto, un make-up occhi perlescente. Così, Rihanna è apparsa al Met Gala. Come sempre, il beauty look è stato creato da Priscilla Ono, Fenty Beauty Global Makeup Artist, con i prodotti Fenty Beauty & Fenty Skin.

“Quando il focus sulle labbra è elevato, come al Met Gala, inizio ad applicare Fenty Skin Plush Puddin’ Intensive Recovery Lip Mask sulle labbra nel momento in cui iniziamo a creare il glam, anche se l’applicazione del rossetto è l’ultimo step del make-up look. Amo che le labbra siano il più idratate possibile, con un aspetto rimpolpato e levigato, così che il colore si applichi in maniera fluida. Abbiamo utilizzato Fenty Beauty Stunna Lip Paint in ‘Uncensored’ perché è quella perfetta tonalità di rosso, leggera e a lunga tenuta, che esalta alla perfezione le labbra”, ha commentato Priscilla Ono.

Per ottenere un incarnato levigato e idratato per una perfetta applicazione del make-up, Priscilla Ono ha preparato la pelle di Rihanna prima con Fenty Skin Pre-Show Glow Instant Retexturizing 10% AHA Treatment per levigare la pelle e donarle luminosità, e in seguito Fenty Skin Fat Water Toner Essence per minimizzare l’aspetto dei pori e donare idratazione.
Priscilla Ono ha poi mixato le shade shimmer di Fenty Beauty Killawatt Freestyle Highlighter in “Lightning Dust/Fire Crystal” con Snap Shadows Mix & Match Eyeshadow Palette in True Neutrals utilizzando la shade “Velvet Cuffs” per creare un look metallico ma delicato, con ciglia estremamente volumizzate grazie al nuovo Fenty Beauty Hella Thicc Volumizing Mascara mixate a ciglia finte.
sephora

Eventi

Il set da giardinaggio che sembra rubato al mondo di Alice

Poetico, rurale, super pratico