Indietro

Siamo tutti originali!

Una parola importante, nella campagna Life Is Original

Cosa significa, originale? Unico. Ma altresì qualcosa che risale alle origini. Questa è la parola al centro della campagna primavera estate 2020 di Original Marines. Le foto portano la firma di Arkage, agenzia che integra comunicazione on e offline.  “Original è quello che siamo, originali in quanto unici ma anche originali in quanto i primi, naturali e autentici. Potrebbe sembrare una contraddizione, se non fosse che anche la vita è così. Le mille varietà degli animali, la potenza della vita su questo pianeta. Anche la nostra moda è così. Perché è la vita stessa ad essere original”.  Colori forti e texture audaci sono una caratteristica della nuova collezione che sprigiona energia, allegria, cosa che in questo momento ci serve parecchio! Dietro ogni singolo scatto storie diverse e un esplicito parallelismo con il mondo della natura. L’esortazione è anche quella a conservare l’originalità di ogni bambino, senza omologarlo, rispettando la sua spontaneità e la sua natura. E per le lunghe giornate a casa? Vi suggeriamo una botta di vita con Minnie, Topolino e Paperino versione cool. Giallo limone per felpe e t-shirt con la fidanzata di Topolino, anche in versione black. Color block potente invece per i maschi. Paperino campeggia con il suo muso da papero impertinente su sfondo nero.

original

Eventi

Lo streetwear made in Milano

Che unisce le culture skate e hip hop del mondo