Polaroid

Foto senza tempo

Le macchine fotografiche Polaroid sono famose per la loro capacità di scattare e stampare istantaneamente le foto. 
La prima macchina fotografica istantanea, la Polaroid Model 95, è stata commercializzata nel 1948. Nel corso degli anni, Polaroid ha continuato a sviluppare e migliorare la sua tecnologia, producendo una vasta gamma di modelli, dai classici modelli a pellicola istantanea agli ultimi modelli digitali.

Dopo che la foto viene scattata, la pellicola viene esposta alla luce e quindi attraversa un processo di sviluppo chimico che produce l'immagine finale sulla carta fotografica. Questo processo avviene in pochi minuti, consentendo agli utenti di vedere la foto immediatamente dopo lo scatto.
Polaroid ha vissuto una rinascita negli ultimi anni grazie alla crescente popolarità della fotografia analogica e istantanea. 

Oggi però, trattiamo nel particolare POLAROID - Macchina fotografica sviluppo istantaneo NOW GEN 2, ovvero una Macchina fotografica compatta con sviluppo istantaneo, Autofocus, Flash incorporato, caricamento automatico e con trasporto motorizzato.
Primo piano (obiettivo 1) 94,96 mm Campo lungo (obiettivo 2) 102,35 mm. Con l'autofocus ora è facile catturare i momenti come li vedi, in modo da poterli rivivere per sempre con colori nitidi e vividi.

Puoi unire le due inquadrature diverse in una sola immagine con la doppia esposizione, oppure usando l’autoscatto puoi entrare tu stesso in scena. L’accurato flash della macchina farà apparire tutti nel modo più naturale.
realizzata principalmente in plastica riciclata trovi questo fantastico prodotto da Euronics.

euronics