deal image

Lo shopping regale

Il Leone Shopping Center è ubicato a Lonato del Garda, situato in prossimità dall'uscita del casello autostradale di Desenzano del Garda, nel cuore di una zona densamente popolata, con un grande afflusso di turisti nella stagione primaverile ed estiva. Oggi il centro è punto di riferimento del bacino di utenza gardesano e delle province di Brescia, Mantova e Verona. Capace di soddisfare ogni preferenza, grazie anche all'alta qualità del programma di eventi e di servizi per le famiglie, come l'Area bimbi assistita e un’esclusiva area nursery per le mamme che allattano i piccolissimi. Il centro inoltre è l’unico in provincia a offire ai propri visitatori l’area di Dog parking “Mi Fido” , dedicata ai fedeli amici a quattro zampe e dotata di cucce, servizio toelettatura e lavaggio.

Circondato da giardini, facile da raggiungere, strutturato su due livelli, illuminato da luce naturale proveniente da cupole in vetro, il Leone Shopping Center è dotato di un ampio parcheggio di 5.000 posti, oltre 1.000 dei quali coperti. Un  grande ipermercato del marchio "Iper la grande I" e  brand di rilievo tra i quali Apple Store, Zara, H&M, Euronics, Pittarosso e  Sportland per rispondere a tutte le esigenze dei clienti.

mall-image
manager

Claudio CAMUFFO

Shopping Center Manager

Contattaci

Qualche numero sul tuo centro

icon

17

ristoranti

Scopri di più
icon

2007

Data di apertura

images

Servizi disponibili

Un centro 'impegnato'

mall-imagemall-imagemall-image

Il tuo centro Il Leone è parte del gruppo Klépierre, il cui impegno e contributo per il pianeta, le comunità locali e le persone è evidente in tutte le attività e iniziative portate avanti ogni giorno nei nostri centri commerciali in Europa.

Tutte queste azioni hanno portato frutti e sono visibili in migliorie tecniche e iniziative di solidarietà.

Nel 2019, i centri commerciali del gruppo Klépierre:

- hanno ottenuto una diminuzione del 29% nel consumo di energia nelle aree comuni rispetto al 2013

- utilizzano il 93% di energia rinnovabile nelle aree comuni

- Riciclano il 93% dei rifiuti

E il tuo centro ha contribuito a tutto questo!