26 risultati
Pubblicato
BANCONISTA
- Part-time
Attualmente stiamo cercando per il punto vendita Poke House un banconista (PART TIME 24 ORE) che si occuperà di comporre le nostre poke per soddisfare al meglio i clienti, gestire la sala, la cassa e preparare i prodotti per consegnarli ai rider.
Chiediamo disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.
Quali sono i requisiti?
Indispensabile la conoscenza della lingua italiana, entusiasmo, collaborazione e atteggiamento positivo.
Non è necessaria alcuna esperienza ma solo tanta voglia di imparare.
Cosa Offriamo:
Lavorare in un ambiente giovanile e dinamico, formazione continua e contratti duraturi.
Se interessato/a invia il tuo curriculum, con oggetto “POKE HOUSE LONATO” a PERSONALE@ONLYTHEFOOD.IT
Pubblicato
sales assistant
- Part-time
tempo determinato - accoglienza al cliente, servizio di assistenza alla vendita, sistemazione del negozio, attività di merchandising e di magazzino
cerchiamo persone dinamiche con attitudine commerciale e orientamento al risultato con spiccata attitudine al servizio al cliente
inviare cv a: brescia.lonato@it.guess.eu
Stagista
- Stage
Tipo di contratto: CCNL commercio terziario;
Cerchiamo persone appassionate di moda che si assicureranno di offrire il miglior servizio possibile ai clienti, assisteranno il cliente al fine di massimizzare la produttività del negozio superando i target di vendita. La risorsa si occuperà della presentazione visiva dei prodotti in negozio, coinvolgendo e motivando il cliente all'acquisto.
• Propensione per la vendita assistita;
• Passione per il settore e forte motivazione al ruolo;
• Lavoro di squadra;
• Problem solving;
• focalizzazione all'obbiettivo di vendita;
inviare il proprio curriculum a cv@us-fashion.it inserendo nell'oggetto della mail "Candidatura Lonato".
STAGISTA
- Stage
30 ORE PART TIME
ricerca di profili anche senza esperienza
Inviare candidatura a d.lonati@factory-mi.com
Pubblicato
ricerchiamo venditrice
- Part-time
negozio con vendita assistita
con minimo e anche senza esperienza
mandare il cv alla seguente email: frubino1098@miroglio.com
Pubblicato
Addetta alle vendite
- Tipo di contratto - Da definire
Vendita assistita, gestione cassa, gestione/riassortimento merce, apertura e chiusura punto vendita.
Minima esperienza nel contatto con il pubblico, la risorsa verrà formata direttamente nel punto vendita. Disponibilità al lavoro su turni e nei weekend con riposo infrasettimanale, predisposizione e disponibilità al lavoro in team ed all'apprendimento di nuove mansioni.
Consegnare curriculum in negozio o inviare via mail a: amenlonato@gmail.com
Pubblicato
Addetti alle vendite-Staff di vendita
- Part-time
Ricerchiamo addetti alle vendite part time e automuniti, disponibili da subito.
Inviare il CV con foto in formato PDF all'e-mail: curriculum@kaidor.it
Pubblicato
ASSISTANT STORE MANAGER
- Contratto Full Time
Esperienza nel settore retail abbigliamento
Inviare candidatura a d.lonati@factory-mi.com
Non perderti nulla! Hai visto soltanto 8 di 26 offerte