29 risultati
Pubblicato
SALES ASSISTANT
- a tempo determinato
CERCHIAMO UNA FIGURA DINAMICA, CHE SAPPIA LAVORARE IN SQUADRA, DISPONIBILE E PROATTIVA
MANDA MAIL A
valegazzu@icloud.com
Oppure porta il tuo cv direttamente in negozio tezenis
commessa/o addetta/o vendite
- Tipo di contratto - Da definire
la risorsa si occuperà di supporto e accoglienza del cliente, riassortimento e organizzazione dell'area vendita e del magazzino.
passione per la moda , ottime capacità di lavorare in team, disponibilità , responsabilità .
inviare curriculum a
valegazzu@icloud.com
Pubblicato
Assistant Store Manager
- contratto
TIPO CONTRATTO: CCNL Commercio
DESCRIZIONE IMPIEGO: Coordinazione staff in supporto allo Store Manager, organizzazione e pianificazione attività, analisi KPI, servizio al cliente, mansioni operative.
un anno di esperienza nel ruoloinoltrare la propria candidatura al link Job detail Jack&Jones | BESTSELLER oppure alla mail
antonietta.lioy@bestseller.com
Pubblicato
ASSISTANT STORE MANAGER STARBUCKS NEW OPENING
- Tipo di contratto - Da definire
STARBUCKS® continua a crescere e si prepara per una nuova apertura, nella città di LONATO DEL GARDA! Per il nostro store, ricerchiamo una figura di ASSISTANT STORE MANAGER (SHIFT SUPERVISOR) che sarà il punto di riferimento dello staff di negozio: Ispirazione e Animazione per garantire una Customer Experience indimenticabile!
Cosa ti offriamo:
▪ Un importante percorso di training on the job per lo sviluppo delle tue competenze per crescere insieme in un ambizioso progetto di espansione
▪ Formazione sulla degustazione del caffè
▪ Contratto Full Time
▪ Bonus basati sulle performance di fatturato e inventario dello store
▪ Sconti dipendente Starbucks, pasto aziendale gratuito per turni di lavoro di almeno 6 ore, bevande Starbucks illimitate durante il turno di lavoro
▪ Sconti dipendente da usufruire in tutti i brand gestiti da Percassi
▪ La formazione avverrà all'interno di uno store già esistente con il supporto di un team esperto e/o in aula a seconda delle necessità (HACCP, H&S, training prodotto, Starbucks knowledge).
Principali responsabilità:
▪ Supporto nell' organizzazione del negozio e delle priorità
▪ Analisi e gestione dei KPI's
▪ Supporto nella Pianificazione e gestione delle presenze
▪ Controllo dello stock (ordini, inventari e food cost)
▪ Garantire e rispettare le procedure
▪ Supporto nell'organizzazione e monitoraggio delle formazioni on the job
▪ Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo
Richiesta esperienza pregressa nella RISTORAZIONE in un ruolo di gestione di persone e la conoscenza di una seconda lingua straniera costituisce un plus.
Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative per un'eccellente gestione della clientela e del team.
• Come candidarsi: se vuoi essere parte di questo importante progetto, candidati subito inviando il tuo CV alla seguente mail: natasha.dixon@percassi.com
Pubblicato
BARISTA STARBUCKS | NEW OPENING LONATO DEL GARDA
- a tempo determinato
è previsto un primo contratto a tempo determinato di 4/6 mesi, part-time, con turni flessibili, con un inserimento al V livello del CCNL Pubblici Esercizi. Orari di lavoro: dal lunedì alla domenica, su turni, con riposi a rotazione.
• Descrizione impiego: STARBUCKS® prosegue la sua espansione e si prepara ad aggiungere una nuova tappa al suo percorso in provincia di Brescia! Per il nostro store di Lonato, ricerchiamo figure di baristi appassionati che garantiscano una favolosa customer experience.
Cosa ti offriamo:
◦ Un importante percorso di training on the job (incluso un primo mese di formazione specifica per Baristi) per lo sviluppo delle tue competenze e per crescere insieme
◦ Formazione sulla degustazione del caffè
◦ Bonus basati sulle performance di fatturato dello store
◦ Sconti dipendente Starbucks e voucher pasto gratuiti per turni di lavoro di almeno 6 ore
◦ Sconti dipendente da usufruire in tutti i brand gestiti da Percassi
non importa che tu abbia alle spalle anni di esperienza; alla formazione ci pensiamo noi! La formazione avverrà all'interno di uno store già esistente con il supporto di un team esperto e/o in aula a seconda delle necessità (HACCP, H&S, training prodotto, Starbucks knowledge).
se vuoi essere parte di questo importante progetto, candidati subito inviando il tuo CV alla seguente mail: marta.cortesi@percassi.com
Pubblicato
COMMESSA/O ADDETTA/O ALLE VENDITE
- Tipo di contratto - Da definire
LA RISORSA SI OCCUPERA' DI SUPPORTO E VENDITA AI CLIENTI NEI LORO ACQUISTI;ACCOGLIENZA, SODDISFAZIONE E FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE;RIASSORTIMENTO E ORGANIZZAZIONE DELL'AREA DI VENDITA E DEL MAGAZZINO.
REQUISITI: OTTIME CAPACITÀ DI VENDITA E ORIENTAMENTO ALL'OBIETTIVO, FORTE SENSIBILITÀ PER IL PRODOTTO E INTERESSE PER IL MONDO DELLA MODA.
COMPLETANO IL PROFILO: FLESSIBILITÀ,RESPONSABILITA', DINAMISMO E PROPENSIONE AL LAVORO DI SQUADRA, OLTRE CHE OTTIME DOTI RELAZIONALI E INTRAPRENDENZA
Pubblicato
Carpisa - ADETTO VENDITA
- Part-time
PART TIME 20/24H
LE RISORSE SI OCCUPERANNO DI ACCOGLIENZA CLIENTE,CONTROLLO PRODOTTE E ALLESTIMENTI VETRINE
ESPERIENZA PRECEDENTE NEL SETTORE RETAIL, PREDISPOSIZIONE AI RAPPORTI CON IL PUBBLICO, BUONE CAPACITA' ORGANIZZATIVE E RELAZIONALI, ORIENTAMENTO AL CLIENTE E AI RISULTATI, PREDISPOSIZIONE AL LAVORO DI GRUPPO, FLESSIBILITA' E DISPONIBILITA' AL LAVORO SU TURNI, NEI WEEK-END E NEI FESTIVI
TRAMITE ANNUNCIO LINKEDIN O DIRETTAMENTE PRESSO IL PUNTO VENDITA CARPISA ALL'INTERNO DEL C.C. IL LEONE
Pubblicato
Divani&divani - Consulente d'arredo
- Part-time
Divani&divani di Lonato del Garda ricerca un consulente d'arredo part time (da lunedì a domenica) . Il candidato ideale possiede esperienza nel settore arredamento o Retail in generale purché con un forte interesse per il settore. Completano il profilo buone doti comunicative e relazionali, professionalità, conoscenza della lingua inglese o tedesca.
Inviare il CV all'indirizzo email lonato@newliving.it o consegnarlo personalmente presso il punto vendita.
Non perderti nulla! Hai visto soltanto 8 di 29 offerte